FANTAGANACETO 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

super importanteeeeee

Andare in basso

super importanteeeeee Empty super importanteeeeee

Messaggio  Admin Lun Dic 07, 2009 6:56 pm

ciao ragazzi...
allora, innanzi tutto scusate se nn ho postato i risultati..ma aggiorno tutto a breve, ho avuto una settimana molto travagliata!!!!

secondo punto...mi è capitatop di non mettere la formazione, chiedo scusa ma eroa bologna e non ho proprio fatto in tempo...però cazzo se dobbiamo continuare il fantacalcio vi invito a mettere la formazione. Antò è da 3 settimane che non la metti....cazzo adesso ti stannoa segna tutti, mettila e vedi che recuperi punti!!!!

punto 3. Per ravvivare un po la situazione che sembra andare scemando, propongo di fare la champion..che ne dite??
mi spiego, con le stesse formazioni che abbiamo giochiamo in scontri diretti, diversi dal normale calendario del campionato.
si giocano gli ottavi andata e ritorno, quarti, semifinali e finali con regole tutte nuove che poi vi faro leggere e che cmq farà in automatico il programmino!!!
In pratica noi non dobbiamo fare altro che mettere la nostra formazione, cm al solito entro le 18 di sabato, ma oltre a giocare per il campionato, ci si sfida in scontri diretti. chi perde è eliminato. chi vince il torneo vince 10 euro. che ve ne pare???
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 109
Data di iscrizione : 22.08.09

https://fantaganaceto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.